00 10/05/2010 19:35
Gli articoli che seguono compongono il regolamento del forum. Chiunque viola i presenti articoli subirà l'assegnazione di un warning per ogni trasgressione, al quinto warnig scattera un ban (espulsione dal forum). A discrezione dell'amministrazione il ban potrà essere dato anche prima del raggiungimento del quinto warning, a seconda della gravità della trasgressione.

ARTICOLO I: Il suddetto forum nasce come punto d'incontro per tutti coloro che desiderano discutere in maniera seria del fenomeno del turismo. Questo spazio virtuale è aperto a tutti, la partecipazione è consentita sia agli "addetti ai lavori" che ai semplici appassionati del settore.

ARTICOLO II: Gli utenti che desiderano iscriversi in questo forum dovranno essere convalidati dall'amministrazione, la quale, a propria discrezione, deciderà a chi concedere o rifiutare tale convalida.

ARTICOLO III: Tutti gli utenti iscritti al forum, prima di aprire nuove discussioni o intervenire in discussioni già presenti, dovranno presentarsi nell'apposita sezione e dichiarare di aver letto e accettato il regolamento.

ARTICOLO IV: Non è assolutamente consentito usare un linguaggio scurrile (parole volgari o bestemmie), inserire immagini oscene (erotiche o violente), mancare di rispetto o discriminare qualsivoglia religione o razza. Inoltre chiunque strumentalizzerà questo forum per commettere un qualsiasi reato (come ad esempio calunnia o vilipendio) verrà immediatamente denunciato alle autorità competenti.

ARTICOLO V: Ogni partecipante al forum dovrà rispettare le sezioni suddivise per argomento, inserendo i post nelle aree pertimenti alle argomentazioni proposte.

ARTICOLO VI: E' assolutamente vietato inserire commenti faziosi o polemici, chiunque desidera fare polemica sterile si trova nel posto sbagliato. Tuttavia è consentito il contraddittorio tra gli utenti, ma dev'essere fatto in modo rispettoso e civile.

ARTICOLO VII: Tutti gli annunci successivi alla stesura del presente regolamento che verranno pubblicati dagli admin del forum, dovranno considerarsi aggiornamenti al regolamento stesso. Quindi gli utenti partecipanti al forum saranno tenuti a leggerli e a rispettarli.